venerdì 12 dicembre 2008

la morosa



E' ufficiale, Francesco è entrato nella " fase della fidanzata ", o, meglio, della morosa, come dice lui.
Di solito nomina quella rincoglionita della "Stephanie", ovvero la co-protagonista di un cartone animato osceno, ma che lui adora, Lazy Town. Ogni tanto mi chiedo se la vede davvero bella, visto che è un cesso e provo ad immaginare cosa percepiscono realmente i suoi grandi occhi verdi.
Ieri sera la Valentina, che è venuta a trovarci, gli ha chiesto chi era la sua morosa. E lui è venuto da me ad abbracciarmi e ha detto " E' la mia mamma! " ... e io mi sono sciolta ... Finalmente ho battuto Stephanie!!!
Quando siamo andati a letto, con il suo biberon pieno di lattuccio, mi ha detto " Mamma, la mia morosa sei tu ma anche la Vale".
Ci sono rimasta di merda ma sono contenta che non sia monogamo già in partenza ... ma sì, fai bene, amore mio ... goditi la vita! Ma ti prego, la Stephanie proprio no, è troppo bruttina.
E comunque, fatemelo dire ... povera la nuora che mi capiterà sotto le mani ...

6 commenti:

Rossana ha detto...

Ciao!
Anche da noi è passata la fase del fidanzato papà, ma poi scatta pure il menefreghismo: entrano in gioco i compagni di scuola e ai genitori lasciano le briciole. :D

Che occhi belli, Francesco.

PaolaFrancy ha detto...

Grazie per il complimento sugli occhi ... ma tu sei Rossana, mamma di Luna? Se sì, ti faccio anche io i complimenti e non solo per gli occhi di Luna, anche per il caratterino ... mi fa impazzire, l' adoro! Credo che se potessi scegliere vorrei proprio una nuora così, che tiene testa al mio bimbo ...
Se non sei Rossana mamma di Luna ... hai un tuo blog, così ti conosco meglio???

"V" ha detto...

non ho parole...sono proprio commossa e sapere che francy pensa a me come una delle sue fidanzate (e non una tra tante, ma quella che viene dopo la mamma) mi commuove e mi riempie di gioia!!!
se mi commuove questo, chissaà quando (e se) avrò un figlio che mi dice le cose ti ha detto francy...altro ce sciogliermi!!!!
francy ti voglio tanto bene, e anche se sarò lontana per un po', sarai sempre nei miei pensieri!!!poi ogni tanto tornerò per venirti ad abbracciare forte forte!!vale

PaolaFrancy ha detto...

così però piango ...

Rox ha detto...

Ciao !sono una nuova lettrice e spero futura amica!Anche i sono mamma...e anche mio figlio all'età del tuo amava proprio Stefany...per fortuna che crescono e cambiano i gusti...delle volte in meglio...altre in peggio...pure se peggio di stefany...è difficile!!!hihihi
un forte abbraccio ad entrambi,Rox

Anonimo ha detto...

Certo, mamma di Luna all'appello! :)
Bacio, buonanotte.