CHI SIAMO?

PAOLA, anzi PAOLA MARIA: sognatrice indefessa che proprio per questo motivo e' facilmente prendibile per i fondelli.
Ama fare giardinaggio con tacchi 12 cm.
Camminando per strada, solitamente guarda i fiori ai davanzali delle finestre o le scarpe della gente che passeggia. E da li' trae le prime conclusioni. Che di solito coincidono con le ultime.



FRANCESCO: e' uguale a sua madre, solo un po' piu' iena. Il suo passatempo preferito e' vestirsi da pilota di moto e svestirsi dopo cinque minuti. Oppure fare il giardiniere.



IL MOSCHETTIERE: un rude gentiluomo che indossa con disinvoltura il giubbotto da moto sporco di fango e/o lo smoking. Grande cuoco e faccia di tolla.



TWENTY MILIONS: un giovane cavallo che si e' guadagnato questo nome essendo costato 20 milioni di lire quando era nella pancia della sua mamma.



PEONIA & ORTENSIA: due povere pecorelle innamorate di Twenty Milions ( che comunque sembra ricambiare ).



GARDENIA & GELSOMINO: le due nuove pecorelle. Gardenia non è più incinta #sapevatelo



TOSCA: la sorella di Francesco. Nata in Maremma un paio di anni fa, pesa 50 kgs e sforna cucciolate continue, essendo molto ben predisposta all' accoppiamento.



NELLA: la sorella di Tosca. Solo che lei non crede di essere una bambina. Sa di essere un cane.



ANDY: l' ultimo arrivato. Un ex-ricco fox-terrier ora alle prese con la dura vita di campagna. Da quando è cominciata la primavera ha capito che nei vasi non abitano i cani ma i fiori. Si consola esercitandosi come cane pastore, spingendo le pecorelle nel loro recinto a suon di morsi nel sedere.



GIGIA: figlia di Tosca. Inizialmente si chiamava G. Quando i suoi fratelli D, E e EFFE sono stati presi da altre famiglie, abbiamo deciso che lei sarebbe dovuta rimanere con noi. Francesco l' ha guardata e ha detto che lei si sarebbe dovuta chiamare Gigia. Infatti ha ragione.



IL POLLAIO: i suoi abitanti non hanno un nome. Ora è abitato da due tipi di galline (il gallo è missing). Quelle "da uova" hanno cominciato anche a farle...le uova. Era ora. Le altre son talmente brutte che non saprei nemmeno cosa dire di loro. Dirò quindi che son brutte. Stop.