venerdì 20 gennaio 2012

Cognac {Color}

Non è il momento, lo so. Ma sapete che a me piace sognare.
Negli ultimi anni ho sviluppato questo amore viscerale per gli accessori color cognac. Lo trovo elegante ma naturale. Sofisticato ma abbinabile praticamente a qualsiasi colore. Mi piace in inverno, per schiarire i grigi e i blu notte, ma anche in estate perchè lo faccio giocare con tutti gli altri colori, soprattutto il verde e il bianco.

Mi piacerebbe, per esempio, questa:



per non tradire il mio primo amore, YSL. Ma mi farei anche un bel giro con una Chanel 2.55 chiusura classica. Color cognac, ovviamente.

Comunque, parlando di cose serie, e cioè di sogni.
Cognac o non cognac, in questo momento, se devo sognare, sogno di partire di nuovo. Verso il Perù o la Cina, passando dalla mia NYC.
Lo so, lo so. Non dite niente, non cambierò MAI ;)

7 commenti:

genny ha detto...

no il marrone no in ogni sua sfumatura:D ma il viaggio ci starebbe eccome:D

Valentina B. ha detto...

mmmh sai quante borse vintage in cognac troveresi a NY?? io sono moooolto in fase NY ultimamente, vorrei andarci in formazione completa (io lui e gnometta).. per ora mi coccolo il sogno!

Zia Atena ha detto...

Cognac e Bianco è un'abbinamento che amo...soprattutto d'estate, che la mia pelle è scura scura..

Bello bello..sogniamo d'estae, di viaggi e di abbinamenti..

Marta ha detto...

tanto odio come distillato, quanto lo amo come colore.

franci e vale ha detto...

Non l'ho mai usato molto ( non ce l'ho una borsa cognac!!! e le scarpe solo estive!!!) ma mi stai convincendo...!! e per NY, sfondi una porta aperta!! bello bello il sogno...

Pellegrina ha detto...

Al marrone ormai mi hai convertita! almeno negli accessori. Se ci riesci anche con le borse, io che proprio non ne uso... ma quella lì è bella, ecco. Per partire poi, non c'è che da sottoscrivere.
P.S.: gli stivali testa di moro li ho trovati e portati a casa molto soddisfatta! Quelli cognac spero di trovarli presto...

Navigo a Vista ha detto...

colore immarcescibile!!!