giovedì 14 ottobre 2010

Paola e le stylish classes - I colori e gli accessori ( Verde, Azzurro, Blu ). E la competition

Una domanda per voi: guardando i look che vi propongo o rivedendo i vostri ... avete mai provato a chiudere gli occhi e ad immaginarvi? Il trucco sta tutto in questo passaggio.
Avrete sicuramente provato ad uscire di casa non vestite esattamente come avreste voluto ( e ovviamente avete incontrato l' uomo dei vostri sogni sul portone di casa ) ... ecco. Il segreto sta nel sentirsi a proprio agio negli abiti che si portano: altrimenti, sentendovi insicure, non starete bene. Anche indossando l' abito piu' bello al mondo.
Ora. Questi look non si possono provare come nel camerino di un negozio. Ma si possono immaginare. E allora fatelo: sara' piu' semplice, poi, andare alla ricerca sei pezzi che vi hanno colpito e che davvero vi fanno star bene.

Ed ora, gli accessori.
Il verde:
In estate e' bello accostare il verde alle tonalita' del rosa, prediligendo colori forti come il fucsia con i verdi molto chiari. L' effetto e' romantico e un po' baby, ma femminile.
light green summer dress

light green summer dress by paolamaria7 featuring aqua earrings

In Inverno, invece, visto che solitamente in questa stagione si prediligono dei toni di verde piu' spenti, opterei per colori neutri, come il beige e il marrone. Smorzano i toni e rendono elegante qualsiasi cosa.

green winter dress


L' azzurro: oggi parlerei solo di come osare con l' azzurro in estate, accostando l' arancio - suo colore complementare - e attenuando i toni con il bianco.
Se avete un giubbino marrone/beige leggero da portare la sera d' estate o in primavera, usatelo con i pantaloni o con la gonna azzurri e portando scarpe e borsa marroni. E' un look raffinato e ricercato.

light blue trousers


Infine, il blu. Come ho gia' detto, il blu si puo' accostare a qualsiasi accessorio. Oggi vi mostrero' come questo colore si puo' prestare al gioco del ton-sur-ton ( cioe' mischiando blu diversi ) e come si valorizzi con accessori marroni.
Prendete un semplicissimo abitino blu; accostate tranquillamente delle scarpe blu, magari scendendo di una tonalita' e, per renderlo meno classico, indossate un giubbino bluette. La borsa, pero', dovra' essere di pelle marrone ( perche' e' davvero brutto cercare di abbinare borsa e scarpe ).
Alternativa: il solito semplice abitino blu, da accostare questa volta a scarpe in pelle marroni e ad un giubbino sportivo sempre di pelle marrone. Oppure ad un sandalo in cuoio, in estate:

blue dress


Ed ora ... la competition! Seconda tappa.
TEMA:
Location: Roma, Campo dei Fiori.
State correndo per la strada - siete in ritardo, dovete essere alla presentazione di un libro in mezz' ora, ma dovete ancora andare in hotel per cambiarvi d' abito. Girate l' angolo e vi scontrate con un uomo. Non un uomo qualsiasi. L' uomo che avete sempre immaginato. Che, dopo qualche parola di scuse, insiste per offirvi un drink alla presentazione del SUO libro. Guarda a caso ... proprio l' evento a cui stavate andando. Il problema è che ORA NON potete andarci vestite come avevate pensato.
Ognuna, ovviamente, immaginera' lo scrittore in base ai suoi gusti: chi lo vedra' come un comunistoide scompigliato dai capelli lunghi legati in una coda, autore di un saggio sul divario tra primo e terzo mondo; chi un distinto signore con i capelli sale&pepe che ha scritto un testo di economia; chi un poeta sognatore con tre gobbe. Insomma, it's up to you.
REGOLE per la CREAZIONE DEL LOOK: dovra' essere presente almeno uno degli ultimi tre colori trattati: verde, azzurro o blu. Potete decidere se utilizzarlo nella scelta del top, della gonna, del pantalone, del cappotto, ecc.: l' importante e' che ci sia.
Il resto del look dovra' contenere gli altri colori trattati ( non potrete inserire il rosso, per esempio, perche' di questo colore non abbiamo ancora parlato ).
Gli accessori sono liberi, come sempre. E, ovviamente, non si possono inserire i jeans ( si', anche se lo scrittore che immaginate e' uno da casa okkupata ).
MODALITA': potete utilizzare polyvore o descrivermi il look tramite un commento.
TEMPO A DISPOSIZIONE: I look dovranno essere consegnati entro le ore 24,00 di mercoledi' 20 Ottobre p.v.
PREMI: un nuovo accessorio vintage ( e non e' un gioco di parole ) alla prima arrivata.
PUNTI: + 10 punti alla prima arrivata; 5 alla seconda, 3 alla terza.
.
Dimenticavo ... mi aspetto grandi cose.
Eh.

58 commenti:

simplymamma ha detto...

sei meravigliosa...inizio a sognare!!!!

pollywantsacracker ha detto...

devo ammettere che speravo in un muratore o in un meccanico per fargli fare anche un paio di lavoretti, già che lo invita a casa. vebbè, lo scrittore può anche andare, purchè mi tromb...ehm...purchè non parli troppo e purchè non sia troppo egoriferito. in genere quello con la braba lunga non mi dispiace, ma scrittore comunistoide+barba lunga+capello lungo mi fa troppo pensare a mio cognato, che anche no. punto sul serio economista a sto giro.

My ha detto...

dunque il mio "look" sarà il solito delle grandi occasioni: sciarpa colorata e orecchini stravaganti.

Tanto lo conquisterò a occhiate e ironia.

però devo dirti che l'hai descritto talmente bene che mi fa già sangue.

Snezana ha detto...

Una domanda:La presentazione del libro è di giorno o di sera e che staggiane è,(questa attuale?)
Cosi comincio a "meditare!"
P.S.Con le tue lezioni e la scoperta di polyvore,io ho scoperto "l'acqua calda"!Mi diverto tantissimo a fantasticare e creare i quadretti,non ci passa giorno che non faccio un saltodi la!:)Baci!

PaolaFrancy ha detto...

@polly: dai che ti vedo bene con il figo capelli sale&pepe ( anche se avrei giurato che avresti scelto il poeta con tre gobbe, chissa' perche' ti vedevo leopardiana ... )!
@my: allora io voglio il video di te che fai un' occhiata conquistatrice ...
@snezana: come vuoi tu.
siete libere di decidere l' ambientazione ( presentazione in giardino o su un terrazzo o in libreria ... ) - giorno, sera, pomeriggio ... come volete! pero' dovete spiegare ...

Diletta ha detto...

ma tipo il rosso si può inserire negli accessori? tipo blu e rosso? :)

PaolaFrancy ha detto...

@diletta: certo, gli accessori sono liberissimi ...

Carpina ha detto...

ci provo anche io stavolta, ok?

però non ho capito una cosa (ci sono ci sono, non è che ci faccio) il look da creare è: come siamo vestite in quel momento, oppure come ci saremmo vestite per la presentazione del libro?

Propendo per la prima ipotesi, ma chiedere è lecito....

ps - mi sono iscritta puranche io a polyvore.. ohmygod che goduria! un guardaroba infinito.. :))

PaolaFrancy ha detto...

@carpina: bene! son contenta che partecipi ... polyvore e' uno spasso ...
comunque, dovresti creare il look che hai deciso di adottare DOPO esserti imbattuta nello scrittore ( ed essere rimasta folgorata da lui ... ) ...

scrivimi se hai bisogno di altri chiarimenti, cara
un bacio, paola

minerva ha detto...

Senti, visto che il look si può descrivere, mi lancio. Nonostante tutto, vado a immaginazione (non mi interessa del regalo però, mantengo l'anonimato più o meno s'intende).
Allora... Facciamo che sia una di quelle giornate di maggio un po' fredde, ma non troppo.
Gonna verde acqua, con magari qualche motivo floreale (valgono?); maglioncino celeste e cappotto leggero blu notte.
Borsa coordinata col cappottoa, capelli raccolti e nell'evenienza uno scialle.
Sì, vabbé. Non è il massimo ma ci provo...
Baci
Minerva

Piè ha detto...

ma quindi faccio in tempo ad andare in albergo a cambiarmi? oddio, sapevo che avrei dovuto portare con me jeans (losoloso, è vietato) e mutande portafortuna!
ma lo scrittore dei miei sogni può essere tipo carofiglio folgorato da me sulla via di damasco da me? eh? eh? eh?
comunquesia, vado ad applicarmi, sia mai detto che lo scrittore dei miei sogni mi sfugga!!

PaolaFrancy ha detto...

@minerva:sono davvero felice che tu partecipi. E sai perche'? Perche' tu non puoi vedere, ma riesci ad immaginare. Non tutti quelli che possono vedere riescono ad immaginare. Grazie 1000 Minerva. Posso chiederti una cosa? Vuoi che sviluppi io su polyvore il tuo look? Perche' secondo me e' bello davvero.
Fammi sapere, un bacio.
@Pie': lo scrittore e' chiunque tu desideri ...quindi anche lui ...! Lanciati allora, eh?

Angela Ercolano ha detto...

stò prendendo appunti ma non mi sento pronta per la competition, io esco SEMPRE che non mi sento sicura di come stò e questo è un mio grande problema, adesso che i child stanno a scuola stò cercando di prestare più attenzione al mio guardaroba, l'accostamento azzurro e arancio non l'avevo mai provato, la prossima estate proverò

Mamma Cattiva ha detto...

Sìììì!!! Questa è la mia occasione per vestirmi per il più figo degli scrittori. The winner is Paul Auster!!! Mi darai qualche ripetizione???? :))

Il Lato Umano ha detto...

....bene, provero' a partecipare sopratutto perchè vorrei immaginare un incontro del genere con Andrea DeCarlo per la presentazione del suo ultimo libro (andrebbe bene anche uno vecchio, eh?) spero solo di aver capito!

serenamanontroppo ha detto...

Stavolta ci provo anch'io.
Immagino di dover incontrare uno scrittore tipo Andrea de carlo (che dalle foto di copertina sembra fighissimo!) e mi concentrerò sul blu, il mio colore preferito.
A presto.

Lalaura ha detto...

ma sai che il verde col rosa è uno dei miei abbinamenti preferiti d'estate?
comunque, adesso devo anche pensare allo scrittore. Anche se a me piacciono i tipi grezzi, quelli da centri sociali.
Ma il look verrà giudicato anche in base alla persona che abbiamo immaginato?

Unknown ha detto...

Allora, ho una domanda. Ho creato un look con polivore...ho usato verde e blu (accessori). Va bene o devo inserire anche il celeste per forza???

PaolaFrancy ha detto...

@lalaura: no, non valutero' il look in base allo scrittore - se no dovreste scegliere tutte jonathan franzen ... :-)
pero' e' ovvio che tutto deve essere legato ... o, meglio, il modo in cui vi vestite dev' essere anche finalizzato a quello ...
@bismama: no, basta anche solo uno degli ultimi tre colori!
ricordati di mandarmi il link del look!
ciao paola

caia coconi ha detto...

sto studiando, cara amica.
http://www.polyvore.com/on_my_bed_before_competition/set?id=24079911

per ora sono nella fase che ho svuotato l'armadio sul letto...
poi mi farò cogliere dall'ispirazione.
io non voglio uno scrittore vero coi capelli unti, voglio un tipo alla mastroianni che fa il giornalista e probabilmente ha scritto un libro sulla vita di... eh no, poi vi svelo troppo...
cmq azzarderò su un colore che non indosso mai, altrimenti che ci sta a fare polyvore???

bacio

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo questa nuova prova.. una possibilità in più per sognare! Vado subito a "creare" (ormai mi sono montata la testa!) Lalalla

p.s. ma posso chiederti se puoi comunque commentare la mia proposta (se vuoi anche in privato tramite mail)... mi piace capire cosa e dove ho sbagliato.. altrimenti persevero negli errori!
Grazie

Mamma Cattiva ha detto...

@serenamanontroppo, Andrea De Carlo è un figo della madonna. L'ho visto di persona a Mantova a un Festival della Letteratura e momenti svengo con la bava alla bocca :D

Anonimo ha detto...

io ho fatto due prove...posso partecipare con entrambe o ne devo scegliere una?
http://www.polyvore.com/paola_le_stylish_classes/set?id=24080192

http://www.polyvore.com/paola_le_stylish_classes/set?id=24080361

Vale

minerva ha detto...

Certo! Fai pure e poi illuminami!
Ah per appagare la tua curiosità... Lo scrittore che la sottoscritta si è immaginata è uguale al mio porf di lettere... Gracile, con i capelli castani un po' lunghi e gli occhi verdi.
Baci
Minerva

minerva ha detto...

Anzi, cambio idea. Lo scrittore è il Poeta (cerca l'immagine su internet, poi capisci perché) anche se dal vivo ha meno la faccia da pazzo.
Baci
Minerva

pollywantsacracker ha detto...

http://www.polyvore.com/gioco_paola/set?id=24057553

io mi sono vestita da signora, lo scrittore come ti dicevo lo vorrei intellettuale e un po' grigio. un'economista.
il soggetto leopardiano per quanto mi possa piacere non me lo farei.

PaolaFrancy ha detto...

@caia: mi piace il tipo ... !
@lalalla: ok! ti diro' dopo aver detto la vincitrice ( che magari sarai tu, eh? )
@vale: valgono tutt'e due! grazie.
@minerva: appena posso vado a vedere e sviluppo il tuo look!
@polly: no! adesso non posso, devo scappare ... ma appena riesco vado a vedere come sei vestita da signora ... !

Unknown ha detto...

Allora.
Lo stile del mio scrittore è molto sui generis.
Non proprio in giacca e cravatta ma cura il look. Non altrettanto barba e capelli che sono leggermente scompigliati e ha un velo di barba.
Fa il giornalista e ha scritto un libro sulla differenza tra uomini e donne. Esaltando le qualità degli uni e delle altre.

Io sono vestita così

http://img214.imageshack.us/img214/5372/slook.png

Ho usato il verde nei pantaloni e il blu per gli accessori.

EricaML ha detto...

sei un mito ti adoro....nn partecipo perchè mi sento un pò brocca in materia.... ma me ne resto in un angolino ad ascoltare attentamente e ad imparare tutto il possibile

soniavet ha detto...

Ciao! Gli scrittori non mi attirano più di tanto... comunque nel mio scenario harmony me lo immagino un po' alla Clooney, brizzolato, simpatico e "piacione". La libreria me la immagino "fighetta", tipo 10 Corso Como e io sono vestita così: http://www.polyvore.com/men_are_from_mars_women/set?id=24085188
soniavet@alice.it

Diletta ha detto...

ecco qua il mio look http://tornareavivere.blogspot.com/2010/10/scrittori-e-look.html

:)

Chiara ha detto...

Il mio scrittore è lui: http://www.fabiogeda.it. Più che uno scrittore, un educatore. Il libro si chiama "Nel mare ci sono i coccodrilli". Il mio look: http://www.polyvore.com/aperitivo_con_geda/set?id=24088661

caia coconi ha detto...

http://www.polyvore.com/stylish_competition/set?id=24090113

giuro che i guanti li avevo messi PRIMA del tuo commento!!!

Lalaura ha detto...

allora. Non ho pensato tanto al tipo di scrittore (che comunque, ripeto, a me piacciono i tipi come.... ecco, ugo giacchetta da uomo versione wolverine... ah, l'ho già detto? :P) quanto alla location.
Per me campo de' fiori è una sera di tre (solo????) anni fa, a marzo inoltrato. Con un caldo fuori dal comune. Io e lui, a mezzanotte, in giro. Sì, lo so che la competition ha come tempo il tardo pomeriggio, però non posso fare a meno di pensare a quella sera.
Per me i colori della primavera, e del caldo, sono bianco verde e blu. Più altri colori che però non abbiamo trattato.
Lo so che topperò qualcosa alla grande (tu però correggimi, magari prima o poi qualcosa imparo).
Ah, ecco, poi quando avrai dichiarato la vincitrice ti chiederò delle cose.
Intanto il mio:
http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=24092497

se fa schifo dimmelo gentilmente :D
adesso guardo gli altri

Elisa Stocco ha detto...

Sono stata offline un giorno e mi trovo già 33 commenti nonché competizione lanciata.
Una domanda: quanti set possiamo creare?

Uno lo avevo già preparato:
http://www.polyvore.com/incontro_casuale_blu_nero/set?id=24094135

Elisa Stocco ha detto...

Eccone un altro:

http://www.polyvore.com/incontro_casuale_blu_rosso/set?id=24094533

Mamma Cattiva ha detto...

Ecco il mio set...senza ripetizioni o spunti dalla giornata di domani :)
http://www.polyvore.com/competition_la_margherita_il_lappio/set?id=24095383

Incontro Paul Auster a Campo de' Fiori, quindi obbligatorie le ballerine o inciampi nei sanpietrini. Siamo a metà stagione, non piove e la mia sciarpina lilla chiarissimo mi porterà fortuna ;))

marilu ha detto...

Cara paola, ti seguo da pochissimo e, devo dire, conn grande soddisfazione. Mi succede di avvertire subito un'affinita' o un'antipatia quando capito in un blog nuovo; ebbene per te e' scattata subito una sensazione di " vicinanza", per le cose che scrivi, per come le scrivi..e anche se le nostre vite sono lontane per tipo di lavoro,per vicende personali e "location" mi hai fatto subito simpatia. E poi che dire....condivido appieno ogni tua considerazione nelle stylish classes....continua cosi! P.S. un bacio al piccolo

Gallinavecchia ha detto...

Hai presente una drogata? Ecco cosa sono diventata io per la tua favolosa rubrica. Leggo ogni santa parola, mi ipnotizzo sulle foto, non riesco mai a decidere quale sia l'abbinamento più bello, ogni mattina quando apro l'armadio ti penso e mi chiedo sempre se approveresti o meno. Probabilmente no, la maggiorparte delle volte arraffo la roba da mettermi in cinque secondi netti e il risultato non è sempre soddisfacente :/ ma comunque cerco di ricordare i tuoi consigli. Insomma, cara mia, sei diventata la mia fashion guru ;)
Contenta?

baciotti
Gallina

diana ha detto...

ecco come mi vestirei io se potessi incontrare lo scrittore di un libro che ho letto da poco...non c'è foto sulla copertina del libro, ma è irlandese e mio coetaneo....me lo immagino vestito elegante ma non troppo...un tipo camicia e gilet...no cravatta...bhè io mi vestirei così....spero di aver capito i colori!!!
http://www.polyvore.com/incontro_con_lo_scrittore/set?id=24112010

mammadifilippo ha detto...

non ho ancora decio se il mio scrittore è un professore di finanza aziendale che ha scritto un trattato sul tema oppure uno chef internazionale che ha raccolto il meglio delle sue ricette. Niente romazieri comunque... vestita cosi nn mi guarderebbero eppoidi storie ne ho già sentite abbastanza!

ecco il mio outfit http://www.polyvore.com/cgi/profile?id=1955717

che cosa ne dici? a presto, Mammadifilippo

ps grazie per questo gioco, è uno spasso!

Chiara ha detto...

Secondo scrittore, secondo set. Lui è Amara Lakhous e stavolta pioviggina. Facciamo finta che so portare i tacchi, anche sui sampietrini... http://www.polyvore.com/aperitivo_con_lakhous/set?id=24116106

Chiara ha detto...

E infine (giuro che è l'ultimo), aperitivo con Gad Lerner. Ok, non è un Adone. Ma dal punto di vista dell'intesa intellettuale è praticamente un'attrazione fatale...
http://www.polyvore.com/aperitivo_con_lerner/set?id=24119128

Vanylla ha detto...

Questo è il mio

http://www.polyvore.com/io_nicholas_sparks/set?id=24124352


Io incontrerei Nicholas Sparks, nonostante i 5 figli, rimane un bel tipo :)
Ovviamente indosserei qualcosa di semplice e romantico, come i suoi romanzi, che mi fanno sempre piangere, sono più una volvola di sfogo che bellissimi libri...però mi piacciono!

alice ha detto...

Mi ero ripromessa di stare lontana da polyvore per un po' ma non posso non partecipare a questa competition, troppo bella la sceneggiatura e troppo belli i colori! Questo e' il set

http://www.polyvore.com/paola_le_stylish_classes_competition/set?id=24128568

e questa l'ambientazione

http://alicesadventuresinmammaland.blogspot.com/2010/10/paola-e-le-stylish-classes-competition.html

PaolaFrancy ha detto...

@tutte: grazie mille per i set ... oggi probabilmente comincero' a guardande qualcuno ... anche se non posso preannunciare nulla, eh?

@gallina: no ... proprio tu, che sei cosi' sicura e stabile in quello che fai, non puoi avere dei dubbi sul tuo guardaroba! non posso crederci! infatti, sono sicura che il tuo stile sia ben determinato: me lo immagino sobrio e semplice ( cioe', non ti vedo pailettata o cose simili .... ! )

@di nuovo a tutte: mi piace troppo vedere come avete immaginato - ognuna a suo modo - lo scrittore, l' ambientazione, la storia. bellissimo!!!

Snezana ha detto...

Lo scrittore che ho immaginato io e abbastanza giovane,sulla quarantina,un po il genere "Brian Ferry dei Roxy music",scrive le storie fantastiche,il genere che adoro e quando lo incontro per caso,sulle strade di Roma,è sera ed è primavera appena sbocciata,quindi non tanto caldo.Decido di indossare un abito verde che avevo appena acquistato per un cocktail,ma decido di indossarlo quella sera, perché è verde il mio colore preferito e spero che mi porti fortuna...e poi,le immagini vi diranno cosa succederà poi...:)
Questo e il link:
http://www.polyvore.com/incontro_casuale/set?id=24140697
P.S.Se riesco fino a mercoledì 20, pubblicherò un altro,ma non prometto niente.Buon lavoro!:)

laceci ha detto...

aaah, sono ancora in tempo! figata! mi metto subito al lavoro!

laceci ha detto...

eccolo :)
http://www.polyvore.com/esamino_ii_per_paola_le/set?id=24175582
note per questo set:
1. lo scrittore è un tipo alla sean penn (<3)
2. queste tipologie di abiti si avvicinano di più alla me vera rispetto al set anni '40
3. sono impazzita per le scarpe, ho azzardato una ballerina nera per provare il nero+blu (aaaaah!)
p.s. l'interno della ballerina è stato scelto appositamente rosso nel caso durante il post drink si presentasse l'occasione di toglierle ;)
ciaooooo!

Anonimo ha detto...

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=24172364&.locale=it

Immagino un tardo pomeriggio di marzo, aria ancora frizzante ma cielo turchese, pulito e nitido, profumo di primavera in arrivo. Il "lui" è un giornalista che si occupa di politica, affascinante,una leggera barba, capelli brizzolati, occhi sorridenti, occhiali che illuminano lo sguardo.
Ho scelto il blu (osato in questo tono!) perchè è il mio colore preferito e per questo mi sentirei più "tranquilla" malgrado l'emozione.
Lalalla

Piè ha detto...

allora: il look è questo http://www.polyvore.com/cgi/app#foo.
la citazione è quella che mi ha dedicato carofiglio, mentre passeggiavamo insieme per la città, perdendoci assieme. si è confuso, è ottobre, non febbraio, ma gli concediamo la licenza poetica.
io ho raccolto i capelli, in quella maniera perfettamente imperfetta che non mi riesce quasi mai, ma quella sera sì. non fa freddo, anche se nell'aria c'è l'autunno che arriva, ma l'atmosfera è ancora dolce, accogliente.
e lui non lo sa ma mi ha reso provvisoriamente felice.

Piè ha detto...

magari facciamo che questo è il look:
http://www.polyvore.com/metti_una_sera_roma/set?id=24184321
mentre l'altro è un set vuoto!

PaolaFrancy ha detto...

grazie a tutte, davvero!
( silvietta, a te un ringraziamento particolare - tu sai perche' )


vi anticipo che mi state mettendo in seria difficolta' ..........aiuto ....

Annina ha detto...

Ci sono anch'io!! Ecco qui la mia fatica:
http://www.polyvore.com/paolas_stylish_classes_2/set?id=24221107
e adesso vado a godermi quello che hanno fatto le altre :-)
Grazie Paola, questo gioco è spassosissimo!!

serenamanontroppo ha detto...

Premesso che sono un'imbranata cronica provo a mettere il link al look che ho creato, speriamo si riesca a vedere qualcosa!
http://www.polyvore.com/blue_set/set?id=24221845
Ciaooooooo!

serenamanontroppo ha detto...

Aspettando l'incontro con De Carlo (@mammacattiva: grazie per avermi confermato che è fighissimo anche dal vivo!!) mi sono fatta prendere la mano e ne ho creato anche un'altro, ma il primo è quello che conta per la competition!!

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=24222476

PaolaFrancy ha detto...

@serenamanontroppo: bene! sono contenta che ti sia buttata!
ora vado a spiare tutti i look ... e domani vi diro' chi ha vinto ...

paola

Pellegrina ha detto...

Infrangendo tutte le regole, come sempre:
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=119937148&.locale=it
se ti va di dare un'occhiata :-)