lunedì 12 gennaio 2009

le carezze



" Cosa fai lì Francesco??? "
" Mi facco e caette ( mi faccio le carezze ), no! Eh ... "
" Ah! ok! Coccoliamo insieme? "
" Nooooo, facco da tooo ( faccio da solo ) "
" Va bene ... "
E sono andata in bagno a piangere. Mi è venuto dentro un groppone.
E lui? Lui se ne stava lì sul divano a coccolare con il suo Barbapapà ...
Che bravo che è. Così ometto. E' più grande di tanti uomini che conosco. Anzi, di tutti gli uomini che conosco. E anche di me, dai, lo ammetto.
Io vorrei avere ancora il cordone ombelicale attaccato. Esagerata??? Mah, non credo. Se fa così a due anni e mezzo, a dieci si compra casa e va a vivere da solo.

2 commenti:

Mariangela ha detto...

i bimbi sono qualcosa di meraviglioso!la piu' bella cosa al mondo......voglio un fratellinoooo!!!! ahahhaaha :D

PaolaFrancy ha detto...

dicevo anche io così ... e poi ... !!! e poi è arrivata la cosa più bella della mia vita!!!!!!