Francesco è ormai diventato uno spadaccino. Gli animali vivono a stretto contatto con lui (e con noi tutti), ma a volte, sovrastato dalla mole di Twenty Millions, prende e scappa. E' sempre più biondo. Intorno, nel frattempo, sta diventando tutto rosso e giallo.
Per la prima volta dopo trent'anni, da sabato ho un cane tutto mio!! Perciò mai come ora capisco e apprezzo le intromissioni degli animali dalla finestra, per esempio, come nella foto!..... beh diciamo che però non è da tutti avere un cavallo che si affaccia......:-) Io intanto faccio del mio meglio per combinare orari e impegni con il nuovo essere che è cucciolo e bellissimo!!!...ora sta dormendo sotto la mia sedia in ufficio, per esempio!
In effetti sì, non è così "normale" avere un cavallo che si affaccia alla finestra della cucina, ma salpoete che noi siamo strani, no? :D @francievale: wow! Vedrai che ti affezionerai a lui tantissimo! :)
Rosso, arancione, giallo e marrone. Vino, funghi, castagne, tartufi. Il sole che scalda poco poco e la foschia che ti circonda alla mattina. Ma quanto è bello l'Autunno!?!
9 commenti:
La foto dei cavalli che si affacciano alla finestra è bellissima!
Anch'io voglio un cavallino che infila la testa nella mia finestra...
Per la prima volta dopo trent'anni, da sabato ho un cane tutto mio!! Perciò mai come ora capisco e apprezzo le intromissioni degli animali dalla finestra, per esempio, come nella foto!..... beh diciamo che però non è da tutti avere un cavallo che si affaccia......:-)
Io intanto faccio del mio meglio per combinare orari e impegni con il nuovo essere che è cucciolo e bellissimo!!!...ora sta dormendo sotto la mia sedia in ufficio, per esempio!
In effetti sì, non è così "normale" avere un cavallo che si affaccia alla finestra della cucina, ma salpoete che noi siamo strani, no? :D
@francievale: wow! Vedrai che ti affezionerai a lui tantissimo! :)
..ma non è forse Zietto il cavallo di Pippi Calzelunghe a Villa Villacolle?
Che belle immagini. Aria fresca!
Rosso, arancione, giallo e marrone.
Vino, funghi, castagne, tartufi.
Il sole che scalda poco poco e la foschia che ti circonda alla mattina.
Ma quanto è bello l'Autunno!?!
UUUhhhh che meraviglia di posto!! Bello tutto...il bambino (uno splendore,)la campagna, il cavallo, il verde che circonda la casa.
Che bei musini, tutti due :-). E che bei colori.
Posta un commento