Arancio
Sono pure io che me le cerco, che non sto mai ferma. Mi invento che devo imparare il turco, piuttosto che rivestire la casa di lana lavorata all' uncinetto per Natale e confezionare pure i regali a mano. E un tappeto. E una coperta. Sí, ecco, sono decisamente io che me le cerco. Però io pigra non sono mai stata. Piuttosto, uno dei miei più grandi difetti è proprio quello di buttarmi a capofitto in mille progetti, per poi lasciare qualcosa strada facendo, un po' per stanchezza, un po' per il continuo bisogno di progettare altre cose. Nuove.
Ma all' inizio non riesco a frenarmi. Come quando mi piace una canzone. La metto in loop e Oh! Cascasse il mondo io non la tolgo. Poi però mi va sulle palle e non la ascolto più per mesi, anche anni.
Eh, son fatta cosí, tanto attiva e creativa ma poco costante.
Ieri, per esempio, ho guardato il mio albero di cachi e mi è venuta una voglia pazzesca di arancio. Come si fa a non avere questa voglia, guardandolo? Mi chiedo.
Credo proprio che aggiungerò alla mia coperta ad uncinetto un tocco di arancio. Perfetto con le mattonelle marroni che ho fatto (gergo da uncinetto).
E aggiungerò una clutch bag arancio a quelle del mio etsy shop. E poi lo pubblicizzerò. Sí, certo, non come le altre cose, che faccio solo per il gusto di fare e poi mi vergogno a dire in giro che le faccio.
A proposito di clutch bags. Me ne hanno regalata una. Grande, come non se ne trovano in giro. E mi fa impazzire.
16 commenti:
L'arancio mi piace nei toni scuri. Quello tipo ANAS no. Però la clutch è bellissima, ma è vintage?
Ciao Paola! Ma l'indirizzo del tuo negozio su etsy non ce lo dici? a presto! Margherita
yes! :)
*yes* era in risposta a bismama... :) @mammadifilippo: presto vi dico tutto, dai...sto cercando di preparare tutto!!! e sto diventando matta!!!!!!! :)))
Casa mia è, a parte la mia stanza ch'è blu, tutta nei toni dell'arancione. a mia mamma piace tanto, e papà la lascia fare :)
Se mai imparassi il turco, dai lezioni sul blog XD
Baci
Minerva
adoro l'arancione (ho fatto tutti i muri di casa arancio) sia in casa che nell'abbigliamento che nella natura!
E la tua clutch è stupenda, ne cerco anche io una così (a dirla tutta gialla) ma giro a vuoto ultimamente!
P.s. si si aspettiamo il link al negozio etsy!!!!
L'arancio è meraviglioso. Lo adoro.
E poi...ehm...mille progetti? Ne so qualcosa!!
Imparare il turco... bravissima! Ti immagino a consigliare abbinamenti e coltivazioni in turco. Io mi ricordo solo deniz, koy, avlu e yumurta. Neanche "buongiorno" e "grazie", che vergogna e sì che la Turchia l'ho amata molto. Insomma tienici al corrente. Il tuo albero di cachi è favoloso, ogni volta che fotografi dove vivi compare una bellezza mozzafiato. Non ci sarebbe anche un agriturismo, tra i tuoi mille progetti :-)? Comunque, auguri per tutti.
Devo dire che ti capisco proprio...comincio 100 cose pur di non stare ferma, poi qualcosa perdo per strada, oppure la faccio per il gusto di vedere se ne sono capace, poi una volta che ci sono riuscita, magari basta. Come la sera quando torno stanca morta me mi devo mettere a fare ghirlandine di meringa solo perchè ormai ce l'ho in mente e devo provare!!!...e mi dico, ma perchè non me ne sto seduta sul divano a non fare nienet????? ma non ne sono capace....PS oggi sono vestita di arancio!
....dimenticavo...quando hai un attimo, visita la mia sezione di natale ....e dimmi che cosa ne pensi. Ciao
@minerva: prima che sappia cosí bene il turco da poter dare lezioni, credo debbano passare anni!!! (ma dov' è finito il tuo blog???)
@cla: azz, ti piacciono le sfide difficili, eh?
@mammachetesta: :)))
@pellegrina: ah!ah! Che strane parole ti ricordi! (e cmq la parola deniz è tra le mie preferite in turco)... Per l' agriturismo...ci manca solo quello e poi sono a posto! :D
@franci e vale: corro a vedere!
Quell'arancione è bellissimo. Ne verrebbe un maglione super. dettagli sulla lana? Grazie!
Bello belliissimo l'arancione ma quella coperta secondo me deve rimanere nei toni che avevi previsto.
Sei brava...te lo dice una che dice al figlio di non farsi mai convincere dagli altri di quello che non è. Bacio
P.S. Su quella clutch c'è scritto il tuo nome.
L'arancio è il mio colore preferito! :-)
@sonia: per la coperta, sto usando una lana Mondial Merinos extra (ferri 3/4, ma io uso l' uncinetto, misura 3,5). Per le borse sto usando tante varietà, da questa ad altre con fili più grossi...
@luisa: no, no...su quella borsa c' è scritto il tuo, di nome (ti voglio bene)
@improvvisamentein4: allora ispirati e ricopriti di arancio! :)
Bella questa clutch!
Posta un commento