lunedì 27 febbraio 2012

Vedendo l' estate da lontano: lingerie & swimwear

Sarà che da una settimana ho l' influenza vomitina (e questo NON è un modo elegante per iniziare un post), ma non so più come distrarmi.
Una persona normale ad un certo punto avrebbe ceduto al letto. O almeno al divano.
Io cosa faccio invece? Studio turco sul treno andando al lavoro.
E tra un cliente e l' altro penso all' estate.
Sarà anche che, oltre ad avere l' influenza vomitina, sono una grande appassionata di lingerie e di costumi da bagno e quindi la nuova collezione swimwear di Zinke NON mi ha lasciata indifferente.
I capi di lingerie di questa casa rispecchiano il mio stile. Come questo, per esempio:


E lo swimwear non poteva essere diverso.
Ora vorrei tanto non avere questa brutta influenza e sognarmi mentre corro sulla spiaggia con un costume giallo a volants.





Seriamente, quello giallo con ivolants senza spalline è già mio*

* trucco: per chi non ha molto seno i volants sono perfetti perché aumentano i volumi senza far diventare volgari ;)
** Quelli di Zinke non mi hanno pagata. Tanto per precisare.

10 commenti:

Brunhilde ha detto...

Ora non prendermi per quella che arriva e dà le lezioncine, soprattutto perché non ho nè i titoli nè il fisico. Ho solo l'hobby, ultimamente sempre più saltuario, del nuoto ed una quarta di reggiseno, aspetti che mi fanno dubitare del termine "swimwear": con uno di quei costumini non arriverei nemmeno alla metà di una vasca corta! Forse quello è "beachwear" :-P
P.S. Mi dispiace per l'influenza vomitina, spero non sia stata causata dalla foto che t'ho spedito tempo fa.

PaolaFrancy ha detto...

hai fatto bene a scriverlo. e parli con una che ha fatto come unico sport nella sua vita nuoto agonistico...ma si può chiamare sia beachwear che swimwear... :P

p.s. purtroppo credo l' influenza vomitina sia causata da un virus bastardissimo, non dalle tue foto :DDD

Alex V ha detto...

*.* sono bellissimi! Per me che ho sempre abitato a 5 minuti dalla spiaggia il costume è un abito a tutti gli effetti!
Per quanto riguarda il dibattito swimwear e beachwear,potrebbe essere
dovuto al fatto che per gli ideatori del marchio (i soliti nordici che vedono il mare con il cannocchiale) dire "andiamo al mare" o "andiamo in piscina a fare quelle cose che la solare e abbronzata gente italica fa al mare" sia la stessa cosa...
Mi dispiace per la tua influenza vomitina, spero passi presto!

Alex V

Zia Atena ha detto...

Anche io sto coi vomitini...(lo so che non era richiesto) ma non so se sia influenza, cervicale o rottura di balls...

per quanto riguardo lo swim/beachwear io sono una di quelle che in gara andava col bikini olimpionico, ma perchè, al contrario di Brunhilde, mi è stata regalata una seconda..che quando nuotavo era anche molto molto scarsa.
Per talemotivo lovvo i volant sul pezzo di sopra, come anche le grinzine (termine tecnico) e quei tessuti fessurati che danno un po' di 3d.

Il giallo lo odio. Niente da fa'.

Unknown ha detto...

Vedi perchè secondo me sei proprio tu quella che sto cercando???? Perfetta Paola, semplicemente perfetta...A mio modesto parere: SEI TU!!!!
Ti abbraccio

Pellegrina ha detto...

Auguri per virus e turco. Ti trasferisci a Istanbul? Ho amato tantissimo la Turchia tanti anni fa, poi non ci sono più tornata. Quest'inverno volevo comprare una magnifica gonna di lana caldissima, tubino grigia/azzurra, turca, perfetta a vedersi, quella con un bel taglio e le cuciture giuste che sfina tutti i fianchi e pance e cosce, ma pizzicava diabolicamente: con la morte nel cuore ho dovuto lasciarla lì, la rimpiango ancora. I costumi coi volants sono proprio belli, ma senza spalline con la mia terza hm... in genere risolgo il problema con un bel topless! :-) Però ho un giocattolo molto simile a quello della prima foto, in pizzo.

Anonimo ha detto...

ciao, meravigliosi questi costumi! ma come si possono comprare? tu li hai presi a new york o sul sito o in italia? Grazie e auguri! P.

PaolaFrancy ha detto...

ciao P.,
ho scoperto Zinke a NY da Anthropologie, ma in realtà non ho ancora comprato...aspetto che arrivi il top giallo con volants nel negozio on-line ;)

ciaooo
paola

Anonimo ha detto...

Come sei gentile. La gentilezza gratuita mi sorprende sempre. Grazie per la risposta, a presto. P.

Mammamsterdam ha detto...

Fai bene a precisare. Ma dovrebbero, eccome se dovrebbero.