mercoledì 29 febbraio 2012

Per Rossella

Cara Rossella,
questa mattina abbiamo bucato due gomme, mentre il Moschettiere mi portava al treno.
Erano le 7 del mattino. Persi nel nulla, capirai.
Siamo stati ad aspettare 3 ore.
In quelle 3 ore ho letto la lettera che una professoressa di tuo fratello gli ha scritto.
Cazzo, se mi sono messa a piangere.
Posso dirti solo questo: che mi sono messa a piangere. E continuo a pensarci. A riguardare le tue foto. Mi dispiace, mi dispiace terribilmente. Io lo dico sempre, che non sono fatta per questo mondo. Perché non sono una realista, una cinica che riesce a spiegare certe cose, che le guarda da fuori e magari riesce a fare qualcosa. No, io sono un' idealista, una sognatrice romantica che spera e crede nel lieto fine.
Beh, sai cosa ti dico? Che io credo anche in questo lieto fine.
Lo dico sempre anche a mio figlio: "Il bene trionferà".

5 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io sono un'idealista come te e nel mondo che vorrei anche secondo me il bene trionferà SEMPRE!!! Forza Rossella...non mollare!!!!

Pellegrina ha detto...

Crediamoci tutti! e auguri a Rossella.

Anonimo ha detto...

Bella che sei Paola, anche io voglio crederci. Ma so per certo che bisogna darsi da fare per farlo accadere.
:-)

Upsweep ha detto...

Ciao Cara come faccio a contattarti... ho bisosgno di un tuo consiglio... devo andare a cena in ambasciata e mi devo vestire smart casual... tu che lavori nella moda, che devo fare per sentirmi a mio agio e per stendere tutti? :) Mi fido dei tuoi consigli... :P un abbraccio

PaolaFrancy ha detto...

ciao temporala, scrivimi a questo indirizzo: paolafrancy07@gmail.com

ciao! :) paola