martedì 17 aprile 2012

Sogno letti di erba. E compro gonne rosse con i volants.

Sogno letti di erba. Fotografo i miei fiori. Compro gonne rosse, con i volants. E scarpe color corallo. Sistemo il cassetto dei guanti. Progetto nuove clutch bags e stylish classes. Chissà se vi piaceranno.
Nel frattempo, mi è tornata la voglia di jeans strappati e di labbra lucide. 
Il vestito nuovo di pizzo è pronto. Aspetto il caldo. 
Così, tanto per farvelo sapere.










8 commenti:

Viviana ha detto...

ah Paola!! Come ti capisco.... ho un nuovo paio di open toe color sabbia che da giorni mi guardano....ma con questo tempo ballerino non sono ancora riuscita a portarle fuori a fare un giro... Aspettiamo il caldo!
Buona giornata!

SaraCup ha detto...

Anch'io oggi pensavo ad una gonna vaporosa! Ma ora stop agli acquisti e vediamo come va questa dieta iniziata oggi. Ne approfitto per dirti che sono approdata qui perché ho scoperto le stylish classic, ma la lettura del tuo blog mi ha ispirata ad aprirne uno mio. Quindi ti ringrazio tantissimo.
Sara

Zia Atena ha detto...

Sul rosso concordo sempre e comunque...
E quel vestito di pizzo è meraviglioso!!!

Pellegrina ha detto...

Paola che bello, quanti annunci, sono proprio contenta, non vedo l'ora di leggerti. Il tuo vestito nuovo lascia senza fiato - vedi avere poco seno? Puoi permetterti una schiena così ricamata, senza quella antiestetica striscia del reggiseno. nel frattempo vado a controllare la mia scorta di lucidalabbra, anche a me piacciono iridatissimi.
Come gonne, domenica sono andata al mercatino di qui e ne ho comprate, non scherzo, 8 per 16 euro (sarebbero state più care, ma dato il numero il prezzo è sceso a 2 euro l'una), tutte di lana o lino o cotone. Ovviamente il rosso non manca. Mi veniva da ridere. Una proclama pure di essere di Saint-Laurent, con tanto di etichette e controetichette infilate nelle cuciture; improbabile, ma visto che era un delizioso tubino nero e costava quel che costava, ho pensato di non svolgere indagini troppo approfondite e prenderla come fatto di colore ;-).
Ma quei jeans sfilacciati contengono proprio te?

Pellegrina ha detto...

e le scarpe corallo? è un colore meraviglioso, vivo.

PaolaFrancy ha detto...

No, non sono io dentro i jeans strappati. Ma ne ho paio identico a quelli (solo che sono troppo strappati sul sedere :P)

Il corallo è delicatissimo. Lo adoro.

monica ha detto...

Se fossi magra vorrei un vestito anni '50 e i pantaloni di pelle nera. Per dire che anche io son bipolare...

Annina ha detto...

Nuove stylish classes??!! Non vedo l'ora :-))
Tra l'altro, il famoso matrimonio è andato alla grande -grazie mille!!! Appena le recupero ti giro un paio di foto :-)
Grazie ancora!