sabato 29 ottobre 2011

Colori per te {Foliage}

Oggi ho pensato all' ultima volta che sono stata a New York, con Francesco nella pancia. Ho camminato tanto in quei giorni, mi sentivo la città dentro, come se il mio ventre fosse una di quelle palle che giri e fai scendere la neve. Dentro di me c' erano lei, la città, e Francesco.
A lui potevo dare tutto in quei momenti. Tutti i colori, i profumi, le canzoni, le sensazioni. 
In questi giorni Francesco non c' è, è dal suo papà. E io oggi mi son sentita dentro un' esplosione di emozioni: la natura a volte mi travolge, ma in modo dolce. Mi fa sentire protetta e coccolata.
Allora mi sono messa gli stivali di gomma e sono andata a camminare nei boschi dietro casa.
Le tinte degli alberi mi hanno riempita.


E, anche se siamo lontani, oggi so che riempiranno anche te, Francesco.
Questi colori sono tutti TUOI:





6 commenti:

Pellegrina ha detto...

Che splendore Paola. Ma che zona è? La foto con i fogliami di diverso colore è bellissima.

Elisa Stocco ha detto...

Che dolce questo post...tutto mamma e figlio!!!

Ilaria Pit-Lane ha detto...

In questi giorni ho avuto la fortuna di guardarmi un po' attorno e devo dire che l'autunno,nonostante quel velo di "malinconia" che a volte si porta, ha dei colori davvero stupendi. Pensavo di raccogliere foglie di diverse sfumature, chissà se non è una cosa troppo da bambina.
Questo tuo post conferma quanto questa stagione regali immagini bellissime e dolcissime...Un abbraccio!

Alem ha detto...

Anche i miei nani non ci sono, ed io sono andata al mare e l'ho respirato anche per loro.

PaolaFrancy ha detto...

@pellegrina: il monferrato... @elisa e ilaria: :) @alem: eh. (...)

Pellegrina ha detto...

E' Mozzafiato!