mercoledì 27 luglio 2011

Barzellette, shorts e palle

Francesco ha inventato una "barzelletta":
"La gallina fa l' uovo?" "Sì, sodo!" (...)
La dice mille volte di seguito e ride come un matto. 
Ieri sera me l' ha urlata dalla sua camera a non finire. E' venuta la ridarola anche a me.
Poi ho provato a dormire ma non ce l' ho fatta. Tutta la notte a girarmi e rigirarmi.

Stamattina volevo vestirmi così per venire in showroom. Ma oggi non avevo abbastanza palle. Vabbè, dai...posso farlo anche domani.



8 commenti:

Anonimo ha detto...

rido, mi piace l'idea di non avere le palle, per tornare un pò umane...
Quei sandali mi piacciono un sacco!!!!

serenamanontroppo ha detto...

beh forse non è solo questione di palle, ma anche di meteo...qui in Toscana dopo uno sprazzo di sole all'alba adesso si sta rannuvolando e promette pioggia, quindi........

Marta ha detto...

avresti fatto girare tutta via monte napoleone (si scrive staccato??!!)!
però è verissimo che per vestirsi in certi modi ci vogliono le palle.
se una mattina mi sento un gattino riesco solo ad infilarmi le all star! ed è meglio così...

Zia Atena ha detto...

Questo set è davvero stupendo...e se tutti avessero le palle che hai tu..non solo per vestirsi..sarebbe di certo un mondo migliore!

Davvero!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Non ci vogliono solo le palle, ci voglion soprattutto belle, lisce, lunghe gambe.
Io le palle le troverei, eccome!, son le zampe che mi mancano...
:(

PaolaFrancy ha detto...

Allora...nel mio caso è questione di palle (e/o di andarsela a cercare) perchè nell' ambiente in cui lavoro non posso nemmeno osare immaginare di arrivare in showroom con un paio di shorts e di sandali in legno...
Ma in effetti, pensando ai vs commenti, mi rendo conto che non ho solo il problema delle palle (:D), ma anche quello delle gambe, del meteo...ecc ecc

@zia atena: dici? A me sembra che quella con le palle qui sia tu, non io :)
@marta: si scrive tutto attaccato :)

Fabi ha detto...

Mi sa che stamattina se ti vestivi così più che altro congelavi!!! Non so da te ma qua da noi è arrivato l'autunno con temperature bassissime e pioggia e grigiore...che tristezza infinita!!!

Elisa Stocco ha detto...

Bellissimo e coraggioso il set....facci sapere se l'hai provato!